Studio Perrone Network

 

Studio Perrone è un network in cui convergono ed operano diverse professionalità, attive nelle discipline organizzative, nel marketing dei servizi, nelle scienze umane, nella ricerca, nelle help profession.

  • Studio Perrone Consulting assicura risposte efficaci a varie esigenze organizzative. Nel marketing, nella comunicazione, nel management, nella formazione e nella selezione aziendale, la missione di Studio Perrone Consulting consiste nel ricercare le migliori soluzioni, armonizzando lo sviluppo dell’organizzazione nell’era postindustriale con l'affermazione delle motivazioni e delle aspirazioni umane.

  • Francesco Perrone, docente universitario ed esperto in psicologia della comunicazione e psicologia organizzativa, unisce alla propria attività di ricercatore e pubblicista indipendente quella di consulente di direzione e trainer (in management, marketing, comunicazione, selezione e formazione delle risorse umane). Come sociologo, svolge un’intensa attività editoriale, di insegnamento e di ricerca. In qualità di clinico, Francesco Perrone progetta e gestisce interventi d’aiuto a supporto di persone alle prese con importanti sfide di cambiamento personale nonché in favore di soggetti in preda al disagio o al malessere.

  • Studio Perrone Medical Preparatory School (SPMPS) prepara i candidati ai test di ammissione ai corsi di laurea in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria, Veterinaria, ai corsi di laurea triennale delle professioni sanitarie (Fisioterapia, Ostetricia, Infermieristica, ecc.) e ad IMAT. Lo staff di docenza è composto da giovani professionisti del mondo medico – sanitario e la didattica è supportata dai più moderni strumenti a tecnologia digitale.

  • DemaRent Automotive è un’organizzazione di marketing dei servizi, specializzata nel noleggio a breve e a lungo termine di automobili, furgoni e moto. La missione di DemaRent è semplice e chiara: garantire al cliente professionalità, libertà e comodità. Sempre. Demarent, con sedi a Roma e Napoli, annovera un team di professionisti che raggiungono il cliente dovunque in Italia, offrendo preventivi personalizzati, efficienza nei servizi e, sempre, la possibilità di un contatto diretto.

Nessun commento: