giovedì 1 dicembre 2011

I vostri commenti

I vostri commenti, i vostri suggerimenti, le vostre eventuali domande o richieste sono molto importanti. Se desiderate una risposta riservata, per favore fate riferimento al mio indirizzo di posta elettronica: francesco.perrone@studioperrone.org. Grazie.





Home page

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Francesco è il miglior formatore tra quelli con cui ho avuto a che fare in 30 anni di carriera. Persona molto duttile, gran professionista con la capacità (che hanno in pochi), di usare un linguaggio di precisione, ma allo stesso tempo semplice e facilmente comprensibile. Sa insegnare, anche tramite esempi, sempre aderenti; chi ha fatto corsi con lui, non se lo dimentica mai più. Posso dire che è stato un mio Maestro. Grazie Francesco :-)
Luigi Artegiani
Amministratore Delegato presso Bricofer Italia SpA - Amministratore Unico presso G.F.A. Srl (Gruppo Thormax)
December 30, 2013

Anonimo ha detto...

Buongiorno Prof. Perrore,
sono uno dei dipendente che ha sostenuto il corso di formazione con Lei mercoledì e giovedì. A margine della lezione disse che ci avrebbe fornito un elenco di testi per eventualmente approfondire la tematica della comunicazione.
Saprebbe indicarmi dove potrei trovare questo “prezioso” elenco? La ringrazio per la disponibilità e per il valore che ha dato al corso.
Manfredo Scalzi

Francesco Perrone ha detto...

Grazie del commento. Qui sul blog, tra le mie pubblicazioni, trova diversi titoli sull'argomento. Per una rassegna più approfondita, per favore mi mandi una richiesta via mail. A presto
Francesco perrone

Anonimo ha detto...

Ringrazio profondamente il dottor Perrone per avermi seguito con tanta cura e professionalità nel mio percorso. Non solo mi ha aiutato nello sconfiggere la mia fobia, ma le sedute con lui mi hanno arricchito come persona. Ancora grazie, le sarò sempre riconoscente.